La prima Social Food Community che ti permette di scoprire sapori straordinari e di interagire con gli altri "degoosters"...

SEGNALA & GUADAGNA:

Altre viste

  • Pesto siciliano BIO [190gr.] - Salemi Pina

Pesto siciliano BIO [190gr.] - Salemi PinaPesto siciliano BIO [190gr.] - Salemi Pina

Roll on to zoom in

Pesto siciliano BIO [190gr.] - Salemi Pina

Member price €4,50

RETAIL PRICE €5,50

MEMBER SAVINGS 19% IN MENO

Esaurito

Ti piace davvero?
ME GOOSTA!
0

Breve descrizione

Ingredienti: pomodoro (66%), pomodori secchi, olio extravergine di oliva, mandorle, basilico, aceto, sale, aglio, peperoncino (tutti da agricoltura biologica)


Pesto siciliano Salemi Pina. Confezione in vassetto di vetro da 190gr.

Dettagli

Questo pesto contiene tutti i prodotti della meravigliosa Sicilia: viene preparato partendo dai pomodori freschi cubettati a crudo, poi si uniscono i pomodori essiccati al sole durante le aride estati siciliane, le mandorle pelate e tritate finemente e olio extravergine d'oliva in minima quantità giusto per amalgamare i sapori ma non troppo da coprirli. La particolarità di questo pesto sta nell’unione tra la dolcezza del pomodoro fresco appena cubettato e la sapidità del pomodoro essiccato che genera un contrasto di sapori e consistenze davvero unico pur partendo da una sola materia prima.

Consigli d'uso: condimento pronto per pasta, solo da scaldare. Non necessita di cottura. Dopo l’apertura, conservare in frigo.

Restituzioni

Spedizione:  I costi di spedizione sono gratis per ordini superiori ai 59 Euro.

La spedizione verrà effettuata in 24/48 ore dall'ordine, salvo indisponibilità impreviste.

Resi:  degoosta applica la politica "Soddisfatti o rimborsati",  per questo la procedura dei resi è estremamente semplice.

Recensisci per primo questo prodotto

Recensisci per primo questo prodotto

Ci piacerebbe la tua recensione sui nostri prodotti, potrebbe aiutare gli altri visitatori a scegliere i loro prodotti.

Nel caso ci fosse stato qualche problema con il tuo ordine o se non fossi 100% soddisfatto, ti preghiamo di contattarci direttamente invece di utilizzare la pagina di recensione.

Ti ringraziamo per il contributo e l'aiuto ai futuri clienti, attraverso il tuo feedback. Si tratta di una procedura divertente che richiede pochi minuti.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati